Villaputzu

Published on dicembre 7th, 2017 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Iniziate le manifestazioni natalizie, domani arriva Babbo Natale

Sono iniziate lo scorso 3 dicembre le manifestazioni natalizie a Villaputzu in una piazza Marconi animata da giochi per i bambini, musica ed esposizioni.

 

L’8 dicembre è previsto un arrivo in grande stile, Babbo Natale, che verrà accolto da una festante parata che percorrerà le vie del paese dalle ore 19:30. 

La parata, inizialmente prevista per il 3 dicembre è stata rimandata all’8 per motivi organizzativi. Chi lo desidera potrà partecipare alla sfilata indossando un abito a tema natalizio.  L’8, il 10, il 17 e il 23 dicembre i mercatini saranno ospitati all’interno dell’isola pedonale che sarà allestita dalle poste a “su pontixeddu”. 

Nella mappa tutti i dettagli delle iniziative che anche quest’anno saranno organizzate dall’associazione Bidde’Putzi Giovani con la collaborazione delle altre associazioni locali. Sono in fase di completamento tutti gli allestimenti.

Il paese si sta già vestendo a festa: le luminarie sono pronte e si sta finendo di posizionare gli agrifogli che anche quest’anno ci sono stati gentilmente messi a disposizione dall’Agenzia Forestas. L’invito a tutti è di addobbarli (preferibilmente usando i colori rosso e oro) per rendere ancora più festose le strade del paese.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie