Villaputzu

Published on febbraio 8th, 2018 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Inaugurata la scuola per l’infanzia dopo i lavori di ampliamento

Taglio del nastro questa mattina alla scuola dell’infanzia di via Petrarca a Villaputzu, finalmente riaperta dopo i lavori di ampliamento.

Alla presenza della Dirigente Scolastica Tiziana Meloni, dei bimbi e del personale della scuola, stamattina è stata organizzata una piccola cerimonia di consegna lavori. Da oggi la scuola avrà a disposizione circa 500 metri quadri in più di verde da dedicare al gioco e alle attività all’aria aperta, una comoda strada di accesso e i parcheggi.

I lavori, attesi da tanto tempo, fanno parte di una serie di interventi volti a migliorare la qualità e la sicurezza dei nostri edifici scolastici.

Altre importanti novità sono in arrivo – spiega il sindaco Sandro Porcu – verranno realizzate entro il 2018, sono stati infatti appaltati i lavori per l’ampliamento della Sezione Primavera che permetteranno l’attivazione del servizio Nido e la realizzazione dei nuovi bagni ed è in fase di definizione l’acquisto di nuovi arredi e attrezzature per tutti i plessi scolastici”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie