Appuntamenti

Published on gennaio 5th, 2018 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Domani la XIX edizione del Cimento invernale di nuoto

L’appuntamento è per domani, festività dell’Epifania, a Porto Tramatzu (Villaputzu) dove si svolgerà la diciannovesima edizione del “Cimento Invernale di Nuoto”,  manifestazione non competitiva organizzata dalla Sezione del Sarrabus della Società Nazionale di Salvamento, Associazione ufficiale dei Bagnini di Salvataggio della costa, che raccoglie numerosi appassionati del mare.

 

La manifestazione è aperta a tutti, compresi bambini ed anziani, ed è gratuita. L’iniziativa si avvale della collaborazione di CSV Sardegna Solidale, del medico Giovannino Todde, dei Volontari dell’ A.Vo.C.C. di Villaputzu, che anche quest’anno saranno presenti con le loro ambulanze e dei volontari della Protezione Civile Sarrabus Gerrei che ogni anno mettono a disposizione i mezzi nautici e vigilano dal mare per garantire la sicurezza e la riuscita dell’evento. A ulteriore supporto ci saranno due unità cinofile dell’associazione 4 mori di Oristano

La manifestazione avrà luogo presso il Vela Sport. Madrina della manifestazione non poteva che essere la Befana che distribuirà ai numerosissimi bambini caramelle e cioccolatini. Ospite speciale “Sa Cosa Maha de Sa Praia” che ha promesso di fare un selfie con chiunque abbia l’ardire di chiederglielo.

Il programma del Cimento prevede l’apertura delle iscrizioni alle ore 10, i partecipanti, possono essere sia atleti delle Società Sportive che singoli tuffatori l’importante è che abbiano l’ardire di sfidare le acque gelide del mare d’inverno. Alle ore 11 i partecipanti si raduneranno in riva al mare e dopo la foto di gruppo sarà dato il via libera per l’ingresso in acqua. Seguirà un piccolo buffet e alle 12.00 si terrà la premiazione: a tutti i partecipanti verranno consegnati diploma di partecipazione e gadget.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie