Sarrabus

Published on dicembre 1st, 2017 | by Redazione

0

VIABILITA’, Riapre questo pomeriggio la nuova statale 554

Questo pomeriggio verrà riaperta al traffico la nuova statale 554 a doppio senso di circolazione e a quattro corsie, tra gli svincoli di Gannì (km 18,200) e Santu Lianu (km 24,500 – località Frapponti), nei territori comunali di Maracalagonis, Quartucciu e Quartu S. Elena.

 

Lo ha reso noto l’Anas che in una nota evidenzia come la riapertura della strada, essenziale per le comunicazioni fra il Sarrabus-Gerrei ed il capoluogo sia avvenuta “nel rispetto dei programmi e come già preannunciato e più volte confermato, la riapertura è stata disposta a seguito della conclusione dei lavori di ripristino del tratto franato”.

L’ultimazione degli interventi, che hanno riguardato il ripristino definitivo del corpo stradale al km 21,000 ed in particolare la realizzazione di un’opera di sostegno al piede del rilevato e di un sistema di drenaggio profondo, oltre che la completa ricostruzione del corpo stradale, ha consentito la riapertura totale al traffico di entrambe le carreggiate.Tra il km 20,800 e il km 21,500 rimarrà in vigore temporaneamente il limite di velocità di 50 km/h per consentire il completamento in sicurezza di alcuni interventi di finitura delle opere.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie