Sport

Published on marzo 1st, 2018 | by Redazione

0

SPORT, Il 25 marzo la III edizione del “Sea Trail Porto Corallo”

Torna anche quest’anno il Sea Trail Porto Corallo. La manifestazione, organizzata dalla ASD Sarrabus Runners e dal comitato Regione Sardegna della UISP (Unione Sport per Tutti), con il Patrocinio del Comune di Villaputzu, giunta alla terza edizione, è in programma per il prossimo 25 marzo (domenica).

 

Si tratta di una gara di trail running in regime di semi-autosufficienza idrico alimentare, di circa 35,500 Km e 1500 D+ (long trail) prevalentamente su strada sterrata e single trek tra le colline subito a ridosso del mare e uno di circa 17 Km e 500 D+ (short trail) prevalentemente su strada sterrata compatta nel lungo mare e nelle colline che lo costeggiano. Contestualmente alla gara competitiva si terranno una corsa non competitiva sullo stesso percorso dell Short Trail di 17 km, e camminata ludico-motoria/trekking aperta a tutti gli appassionati su un percorso di circa 8 chilometri con guide qualificate alla scoperta del territorio circostante.

Nel pomeriggio di sabato 24 marzo presso il Vela Sport a Porto Corallo in collaborazione con il comune di Villaputzu ci sarà una giornata dello sport con dimostrazioni varie e una conferenza a cui parteciperanno i top runners presenti alla gara tra i quali Filippo Salaris, vincitore della scorsa edizione e i lombardi Riccardo de Gaetano e il nazionale italiano di corsa in montagna Matteo Colombo.

Ci sarà la possibilità anche di poter iscriversi al trekking di livello facile accompagnati da guide ambientali. Per maggiori informazioni ci si può collegare alla sito internet dedicato alla manifestazione.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie