Sarrabus

Published on febbraio 14th, 2018 | by Redazione

0

SPORT, A Cagliari gli atleti “speciali” dell’Olimpia a confronto con i “diversamente giovani”

I giovani atleti dell’Olimpia onlus (sodalizio composto da una nutrita rappresentanza del Sarrabus) a confronto con i “diversamente giovani” di una delle più antiche associazioni di Cagliari, l’Amsicora Terza Età.

 

Un incontro insolito che ha avuto luogo ieri nella sede dell’associazione cagliaritana. Gli atleti dell’Olimpia Onlus, accompagnati dal presidente Carlo Mascia, hanno esposto ai soci dell’Amsicora Terza Età, le loro attività, in particolar modo sportive ma anche sociali. I ragazzi erano reduci dal Carnevale di Viareggio. Sono stati proiettati video sui successi sportivi dell’Olimpia e non sono mancate domande e curiosità da parte del pubblico presente nella sede di via Rockefeller.

E’ l’inizio forse di una collaborazione fra “diversamente giovani” e gli atleti “speciali” che girano l’Italia e l’Europa portando alta anche la bandiera del Sarrabus?

Ci proponiamo di approfondire la conoscenza reciproca – ha detto Nino Garbato, presidente dell’Amsicora Terza Età – l’entusiasmo di questi giovani atleti è davvero contagioso”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie