Come sindaco di Villaputzu e come amministratore che crede nell'Unione dei Comuni ..." /> SARRABUS, Sandro Porcu (Villaputzu): “Castiadas nella città metropolitana? Così non si fa ripartire il Sarrabus” – IlSarrabus.news


Sarrabus

Published on gennaio 10th, 2018 | by Redazione

0

SARRABUS, Sandro Porcu (Villaputzu): “Castiadas nella città metropolitana? Così non si fa ripartire il Sarrabus”

Come sindaco di Villaputzu e come amministratore che crede nell’Unione dei Comuni del Sarrabus c’è un po’ di rammarico per i propositi di Castiadas e Villasimius di aderire alla città metropolitana di Cagliari”.

 

Commenta così il primo cittadino di Villaputzu, Sandro Porcu, le dichiarazioni del neo-presidente dell’Unione dei Comuni del Sarrabus, Eugenio Murgioni che non ha fatto mistero di pensare per Castiadas, il paese da lui amministrato, una futura richiesta di adesione alla città metropolitana di Cagliari che garantirebbe maggiori possibilità di sviluppo al comune castiadese.

Tengo a precisare – ha continuato Porcu – di non voler innescare polemiche ma questo non fa trasparire l’unità che ci dovrebbe essere. Le motivazioni delle due amministrazioni (n.d.r.: oltre Castiadas anche Villasimius aspira ad entrare a far parte della città metropolitana di Cagliari) sono più che comprensibili ma, secondo me, non è questa la ricetta per far ripartire il Sarrabus».

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie