San Vito

Published on marzo 29th, 2018 | by Redazione

0

SAN VITO, Tentato omicidio nella notte, pensionato spara a vicino di casa

Tentato omicidio nella notte a San Vito: un uomo di 71 anni, Giovanni Concas, pensionato, ha sparato con un fucile da caccia (un calibro 12 regolarmente detenuto) al vicino di casa, Luigi Cuccu, 53 anni, al culmine di una lite scoppiata per il continuo abbaiare del cane di quest’ultimo. ha litigato col vicino di casa, infastidito dal continuo abbaiare del cane di quest’ultimo, ferendolo a una gamba e a una mano. L’episodio si è verificato in via Azuni

 

Concas, che è stato arrestato dai Carabinieri, ha sparato anche contro un’altra persona accorsa sul posto dopo aver sentito le urla e ha poi cercato di colpire Luigi Cuccu col calcio del fucile ma è stato fermato e immobilizzato da un vicino di casa fino all’arrivo delle forze dell’ordine. I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile lo hanno arrestato per tentato omicidio plurimo.

Giovanni Concas è stato rinchiuso nel carcere di Uta mentre Cuccu, soccorso da un’équipe del 118, è stato trasportato all’ospedale Marino di Cagliari dove è stato operato: ha riportato una frattura scomposta del femore sinistro e lesioni alla mano sinistra.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑