San Vito

Published on gennaio 27th, 2018 | by Redazione

0

SAN VITO, Scuola materna, ancora proteste per il gradino all’ingresso principale

Un gradino altro 25 centimetri all’ingresso principale della scuola per l’infanzia di San Vito. Era stato segnalato poco dopo l’apertura della scuola, avvenuta in ritardo rispetto al programmato calendario delle lezioni, quale potenziale ostacolo per i piccoli allievi e per eventuali persone con disabilità.

 

A oltre due mesi di distanza da quelle segnalazioni, niente è stato fatto per rimuoverlo – spiega il consigliere comunale Gianfranco Mattana – I lavori non sono stati certo fatti a regola d’arte e questo è sotto gli occhi di tutti. L’amministrazione comunale sarebbe dovuta intervenire ma tutto è rimasto tale e quale. Intanto, a quanto mi risulta, qualche bambino, a causa di quell’ostacolo, è già caduto. Rinnovo l’invito all’amministrazione ad accordarsi con l’impresa che ha eseguito i lavori affinchè quell’ostacolo venga rimosso”.

Verrà sistemato nei prossimi giorni – dichiara il sindaco Marco Antonio Siddi – I lavori verranno eseguiti in giornate scelte per non interferire con le lezioni. L’eliminazione di quel gradino poteva essere fatta prima dell’inaugurazione della scuola ma questo avrebbe comportato un ulteriore ritardo nell’inizio delle lezioni. Ora, finalmente, il problema verrà risolto”.

(ilsarrabus.news)

 

 

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie