Uncategorized

Published on gennaio 12th, 2018 | by Redazione

0

SAN VITO, Nella zona industriale, in fiamme un palo dell’illuminazione pubblica

Sarebbe un corto circuito la causa dell’incendio che la notte scorsa ha distrutto un lampione dell’illuminazione pubblica.

 

L’allarme è scattato verso le 23.30: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di San Vito che hanno domato le fiamme. Nella zona industriale di san Vitro a causa dell’incendio è fuori uso l’impianto d’illuminazione pubblica.

(ilsarrabus. news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie