San Vito

Published on Gennaio 2nd, 2018 | by Redazione

0

SAN VITO, Minoranza all’attacco: “I cittadini non vogliono un terzo campo di calcetto”

Ancora polemiche a San Vito per la decisione dell’amministrazione comunale di far costruire un campo di calcio a 5 all’interno del cortile delle scuole medie del paese (costo 42.565,00 euro coperto grazie ai fondi della legge Bucalossi).

 

La minoranza consiliare (il gruppo San Vito Insieme) ha lanciato un sondaggio sui social network chiedendo agli utenti se preferissero il campo da calcetto (il terzo in paese) o la sistemazione delle piazze del paese: “La risposta che abbiamo ricevuto – spiega il capogruppo Alberto Cuccu – è stata inequivovocabile: il 100 per cento opterebbe per la sistemazione delle piazze che sono in condizioni fatiscenti. L’amministrazione comunale dovrebbe ascoltare le esigenze del paese”.

In un comunicato, la minoranza evidenzia anche che il cortile in cui sorgerà il campo di calcio a 5 è in genere utilizzato in occasione della popolare sagra estiva de “Sa petza de craba” e chiede all’amministrazione se abbia pensato ad un altro spazio da concedere alla pro loco e alle associazioni.

(ilsarrabus.news) 

:

Tags: , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑