Il nostro contributo per predisporre un nuovo appalto sul servizio di raccolta dei..." /> SAN VITO, La minoranza: “Il nostro contributo per il nuovo appalto sulla raccolta rifiuti” – IlSarrabus.news


San Vito

Published on febbraio 13th, 2018 | by Redazione

0

SAN VITO, La minoranza: “Il nostro contributo per il nuovo appalto sulla raccolta rifiuti”

Il nostro contributo per predisporre un nuovo appalto sul servizio di raccolta dei rifiuti urbani”. E’ la minoranza di “SanVitoInsieme” a tendere la mano all’amministrazione comunale di San Vito.

 

Raccogliendo un invito che il sindaco ci formulò nello scorso agosto – ha detto il capogruppo Alberto Cuccu – abbiamo predisposto le nostre proposte ma allo stato attuale non abbiamo avuto riscontri. L’appalto attualmente in essere scade fra due mesi. Abbiamo la Tari più cara del Sarrabus”.

Il sindaco Marco Antonio Siddi dal canto suo ha rilevato come sia probabile che “ci sia una proroga di due mesi, dopo i quali si potrà dare il via al nuovo bando” Quanto alla possibilità di un bando unico per tutti i paesi dell’Unioen dei Comuni, evidenziata dal consigliere Gianfranco Mattana, Siddi ha commentato: “All’interno dell’Unione manca il personale che possa predisporre il bando”.

Una spiegazione che non convince Alberto Cuccu che ricorda come i cinque comuni predispongano bandi differenti e commenta: “Forse c’è qualcosa che non funziona?”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back to Top ↑