San Vito

Published on gennaio 4th, 2018 | by Redazione

0

SAN VITO, Il sindaco: “Il sondaggio Facebook sul campo di calcetto? Ridicolo”

Il sondaggio Facebook lanciato dalla minoranza consiliare di San Vito sul nuovo campo di calcetto che sarà costruito negli spazi adiacenti alla scuola media è “da oggi le comiche”. Lo scrive in una nota stampa il sindaco di San Vito, Marco Antonio Siddi.

 

“San Vito conta 3.623 abitanti – scrive il primo cittadino – gli utenti che hanno partecipato al sondaggio risultano 29 ovvero lo 0,8% della popolazione residente. Se si considera inoltre che la metà di costoro non sono cittadini sanvitesi la percentuale scende allo 0,4% . Se l’autore avesse dedicato altri due minuti per leggere i nomi dei votanti avrebbe constatato che ad esprimere il voto sono stati tutti i candidati della lista San Vito Insieme e qualcuno dei loro stretti parenti o amici di percorso, oltre al sindaco medesimo che ha espresso la preferenza per la sistemazione delle piazze a titolo di incoraggiamento. A questo punto si potrebbe affermare che a San Vito i cittadini contrari alla realizzazione del campo di calcetto risultano circa quindici”.

“Morale – scrive ancora Siddi – Secondo il capogruppo di minoranza Alberto Cuccu , il sindaco e la sua giunta dovrebbero rinunciare alla realizzazione del campo di calcetto perché lo chiedono quindici elettori di San Vito Insieme, la risposta è no grazie” .

“Per quanto concerne invece lo spazio all’interno del cortile della scuola media nel quale veniva preparato l’arrosto per la “Sagra de sa petza de craba” – conclude ironicamente il sindaco di San Vito – al capogruppo Alberto Cuccu diciamo : di preoccuparsi di finanziare l’acquisto delle capre necessarie per la sagra e noi ci impegniamo ad individuare lo spazio adatto per arrostirle”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie