Il sindaco naviga a vista. I numeri della sua maggioranza sono risicatissimi e ges..." /> SAN VITO, Il consigliere Mattana: “Il sindaco naviga a vista, venga a patti con minoranza e dissidenti” – IlSarrabus.news


San Vito

Published on aprile 16th, 2018 | by Redazione

0

SAN VITO, Il consigliere Mattana: “Il sindaco naviga a vista, venga a patti con minoranza e dissidenti”

Il sindaco naviga a vista. I numeri della sua maggioranza sono risicatissimi e gestire un Comune in questo modo è molto complicato. Per uscir fuori da questa situazione ascolti e venga a patti con la minoranza e con i consiglieri Mattana e Galdi che lo hanno seguito e sostenuto nella passata consiliatura”.

 

Lo afferma il consigliere comunale di San Vito Gianfranco Mattana che in una nota sottolinea come “A distanza di una settimana esatta il sindaco Siddi convoca il consiglio comunale, questo perché nell’ultimo consiglio si è trovato senza una maggioranza quindi non avendo i numeri non ha potuto far passare un punto all’ordine del giorno, quello della centrale di committenza sugli appalti”.

Quest’ulteriore seduta di consiglio – conclude Mattana – è anche uno spreco di denaro delle casse comunali dalle quali escono i gettoni di presenza dei consiglieri”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie