. E' l'ultima provocatoria iniziativa del consigliere..." /> SAN VITO, “Adotta una buca”, provocatoria iniziativa di un consigliere comunale – IlSarrabus.news


San Vito

Published on maggio 15th, 2018 | by Redazione

0

SAN VITO, “Adotta una buca”, provocatoria iniziativa di un consigliere comunale

“Adotta una buca nella strada”. E’ l’ultima provocatoria iniziativa del consigliere comunale di San Vito Gianfranco Mattana.

 

“In parole povere – spiega Mattana – invito i cittadini a sistemare dei fiori nelle troppe buche, in qualche caso delle voragini, che ci sono nelle strade di San Vito che sono sempre più abbandonate a se stesse. Se tutti noi ci prendessimo cura di una bica sistemandoci dei fiori, almeno il paese sarà pieno di colore”.

 

L’esponente politico sanvitese, in particolare, ha collocato dei fiori nella strada lungo il Flumini Uri, in una buca non segnalata profonda  quindici centimetri e lunga sessanta: “Potrebbe causare gravi incidenti – ha detto Mattana – e purtroppo non è l’unica in paese. Tanti rattoppi ma finora non è stata adottata alcuna misura risolutiva. Dove sono i sessantamila euro dell’Unione dei Comuni che dovevano essere usati a questo scopo?”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie