Muravera

Published on febbraio 1st, 2018 | by Redazione

0

MURAVERA, L’appello del sindaco alla Provincia: “Via Roma è una trappola, sistematela”

Un intervento urgente alla Provincia del Sud Sardegna per rimettere in sesto via Roma, la strada principale di Muravera, piena di buche, pericolosa,  disastrata e con una segnaletica carente. Lo chiede il sindaco del paese Marco Falchi che ha preso carta e penna e ha scritto alla Provincia, competente su quella strada che altro non è che la vecchia statale 125. Della vicenda riferisce il quotidiano L’Unione Sarda oggi in edicola.

 

La pavimentazione della via Roma – si legge nella missiva firmata dal primo cittadino muraverese e dall’ingegnere capo del Comune, Paolo Alterio – all’interno del centro abitato risulta in pessime condizioni con presenza di dissesti, e buche, in particolare nel tratto compreso tra la piazza Europa e l’incrocio con viale dei Platani”. Il Comune, visti i rischi per la circolazione e la pubblica incolumità, chiede “un intervento urgente e risolutivo”.

Il Comune, si legge ancora nel pezzo pubblicato oggi dal principale quotidiano sardo, ha già stanziato 30mila euro per la segnaletica ma, come fa notare il sindaco Marco Falchi “sarebbe prima opportuno l’intervento della Provincia, altrimenti parte della segnaletica sarebbe da rifare”.

(ilsarrabus.news)

 

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie