Uncategorized

Published on aprile 14th, 2018 | by Redazione

0

MURAVERA, La proposta: “Un marchio unico per i produttori di agrumi del Sarrabus”

L’Unione dei produttori del Sarrabus è necessaria affinché «il marchio degli agrumi del Sarrabus acquisti forza e credibilità e abbia un peso importante nelle scelte e nelle richieste rivolte alle realtà preposte (Comuni, Regioni e Associazioni di categoria)». La proposta arriva dall’associazione Gemini di Muravera che in una nota sottolinea l’importanza di «una squadra che raggruppi e abbracci tutte le attività agricole e di trasformazione dei sopori e profumi della nostra terra».

 

Se ne parlerà lunedì 16 aprile alle 19 all’oratorio di Muravera, in via Marconi 107, nel corso della riunione promossa dall’Unione dei produttori del Sarrabus.

«Avere un’identità fortesi legge nella nota dell’associazione Geminiriconosciuta prima di tutto da ogni produttore, agricoltore, allevatore, trasformatore, cooperatore, significa costruire le basi per una promozione efficace, credibile, puntando a prodotti di alta qualità sotto un unico marchio identificativo per ogni categoria merceologica con disciplinari di produzioni Per questo il nostro consorzio è impegnato quotidianamente alla salvaguardia dei saperi profumi e sapori garantendo in maniera sempre più incisiva e adeguata la tutela dell’ambiente e delle biodiversità quindi la promozione delle nostre aziende che rappresentiamo sia sul mercato nazionale che estero. Chi volesse aderire all’unione dei produttori mandi un email a geminimuravera@libero.it o terranuova.bra@libero .it o tramite WhatsApp ai numeri 3283341565 3289186557».

(ilsarrabus.news)

 

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie