L'Associazione Onlus Sarrabus Diabete Senza Confini in collabora..." /> MURAVERA, Il 15 aprile “Sport e Salute”, giornata all’insegna della solidarietà – IlSarrabus.news


Appuntamenti

Published on aprile 3rd, 2018 | by Redazione

0

MURAVERA, Il 15 aprile “Sport e Salute”, giornata all’insegna della solidarietà

L’Associazione Onlus Sarrabus Diabete Senza Confini in collaborazione con il Centro Sportivo Acquademia ha organizzato domenica 15 Aprile “Sport e Salute”, una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà.

Diabete Senza Confini è una onlus nata poco più di un anno fa e ha all’attivo già alcune manifestazioni. Nasce con l’intento di sostenere i numerosissimi pazienti diabetici del Sarrabus, ma tra le varie finalità, incoraggia uno stile di vita sano: per questo, insieme al Centro Sportivo Acquademia ha organizzato una maratona sociale di acquagym e l’apertura straordinaria della sala pesi.

L’acquagym è un’attività dinamica, divertente e praticamente adatta a tutti e la maratona di due ore sarà curata dall’istruttrice Cristiana Porcella, mentre chi preferisce un’attività esterna alla vasca, può allenarsi nella sala pesi con la supervisione di Nicola Cinus.

Le attività si svolgeranno dalle 10 alle 12 nella piscina dell’ex centro Fase, nella strada comunale Sant’Antioco a Muravera Per questioni organizzative è suggerito arrivare leggermente in anticipo (alle 10 si entra in vasca, ma non è obbligatorio fare entrambe le ore). E’ prevista una piccola quota d’ingresso, che sarà totalmente devoluta alla Onlus per scopi solidali.

Per concludere la giornata in compagnia e recuperare le energie, l’Associazione Diabete Senza Confini ha organizzato un pranzo al ristorante Green Gallery di Muravera con uno speciale menù pizza a scelta. Anche in questo caso il fine sociale è trionfatore e parte del ricavato verrà devoluto all’Associazione.

Le iscrizioni sono obbligatorie e scadono il 13 Aprile. E’ possibile farlo a Muravera presso il negozio di abbigliamento Toillo e il ristorante Green Gallery; a Villaputzu presso il tabacchino di Ubaldo Porcella e il tabacchino di Lidia Porcu, mentre a San Vito presso il negozio di abbigliamento Odissea e il centro estetico Dany Beauty Center.

Per ulteriori informazioni consultare o scrivere alla pagina Facebook di Diabete Senza Confini.

Marta Solinas

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie