Ciao. Sono una mamma come te, come voi. Ho due figli di cui uno disl..." /> LA LETTERA. Potenziamento del centro di neuropsichiatria infantile: “Subito una raccolta di firme” – IlSarrabus.news


Lettere

Published on maggio 12th, 2018 | by Redazione

0

LA LETTERA. Potenziamento del centro di neuropsichiatria infantile: “Subito una raccolta di firme”

Ciao. Sono una mamma come te, come voi. Ho due figli di cui uno dislessico. Tutti sappiamo delle molteplici problematiche del centro di Neuropsichiatria infantile di Muravera che non si occupa solo di problematiche dell’apprendimento ma anche di patologie molto più gravi e serie.

 

Nel nostro centro opera un’équipe di professionisti fantastica, preparata, che lavora con il cuore. Il problema è che li stanno “prestando” anche ad altre strutture quindi risulta essere largamente insufficiente. Eppure sono tanti i piccoli pazienti in cura.

Nel nostro centro è difficile pure avere informazioni: sono gli stessi specialisti a rispondere al telefono o ad aprire la porta e il preziosissimo tempo dedicato alle sedute, i quaranta minuti tanto attesi, finiscono in un battibaleno.

Ecco perchè è necessaria una raccolta firme a consegnare al nostro sindaco affinché la faccia pervenire alle autorità sanitarie competenti. Dobbiamo firmare tutti, non soltanto le persone interessate, perché si tratta di una problematica grave, di una carenza, quella dei professionisti che operano nel nostro centro, che va assolutamente colmata e in tempi brevi. Grazie.

Maria Cristina Musa (Muravera)

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie