Castiadas

Published on maggio 17th, 2018 | by Redazione

2

CASTIADAS, Vertice fra Comune, imprenditori turistici, agricoltori e artigiani in vista dell’estate

Lo scopo è ambizioso: creare a Castiadas un sistema che faccia incontrare la domanda delle imprese turistiche e l’offerta degli operatori del settore agricolo e artigianale. In altre parole, far si che gli operatori turistici del paese si riforniscano dalle aziende agricole ed artigianali del territorio.

 

Per far ciò, l’amministrazione comunale del paese ha promosso nei giorni scorsi un incontro al quale hanno preso parte proprietari di alberghi del territorio, di agriturismi, i gestori dei chioschi ed altre attività di tipo turistico, imprenditori agricoli ed artigianali che operano nelle borgate di Castiadas. Si è discusso di problematiche legate all’imminente inizio della stagione turistica. In particolare, gli imprenditori del settore, hanno esposto le loro problematiche.

Si è parlato della pulizia delle spiagge, del decoro urbano, delle manifestazioni estive, per le quali è stata chiesta la collaborazione anche di imprenditori turistici, artigiani e titolari di imprese agricole, per far conoscere meglio i prodotti locali.

Quello che in particolare ci premeva – spiega il sindaco Eugenio Murgioni – è far si che il nostro settore turistico e quelli agricolo ed artigianale riescano a fare sistema. Una condizione necessaria per lo sviluppo complessivo di Castiadas. Un punto fondamentale del nostro programma di governo del paese”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: ,


About the Author



2 Responses to CASTIADAS, Vertice fra Comune, imprenditori turistici, agricoltori e artigiani in vista dell’estate

  1. MARIA ANTONIETTA says:

    DA OPERATORE TURISTICO E CON ME A TANTI ALTRI NON E’ ARRIVATA ALCUNA COMUNICAZIONE.

  2. patrizia says:

    anche a me non è arrivata nessuna comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie