Venticinque iscritti e, nell'anno appena trascorso, s..." /> CASTIADAS, L’associazione Cevoc da quasi vent’anni al servizio del paese – IlSarrabus.news


Castiadas

Published on gennaio 25th, 2018 | by Redazione

0

CASTIADAS, L’associazione Cevoc da quasi vent’anni al servizio del paese

Venticinque iscritti e, nell’anno appena trascorso, sessanta interventi per dimissioni e visite mediche e trenta presenze per assistenza a manifestazioni sportive e culturali. Sono alcuni dei numeri dell’Associazione di volontariato Cevoc di Castiadas, nata nel 2000.

 

La Cevoc, collabora con il 118, specie durante l’estate, ed ha in dotazione un’ambulanza attrezzata di quanto necessario al primo soccorso acquistata grazie alla generosità e alla sensibilità dei cittadini e all’intervento dell’amministrazione comunale del paese. Il presidente è Paolo Zedda, vice presidente Giorgio Baldini, la segretaria Franca Cappai, i consiglieri Angelo Sardo, Claudia Mameli, Giampaolo Mascia, Luigi Simbola, Michela Deiana, Valentina Frau.

L’associazione periodicamente organizza corsi di primo soccorso sia per aggiornamento degli iscritti che per esterni. Questi i numeri per contattare l’associazione: 340 9095004; 3339864727; 333 1748626.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie