Villaputzu

Published on novembre 17th, 2017 | by Redazione

1

CASO QUIRRA, Comune di Villaputzu: “Azioni legali contro chi diffama il nostro territorio”

Il Comune di Villaputzu nominerà un legale per tutelare l’immagine del territorio “a seguito del protrarsi delle campagne denigratorie e diffamatorie riguardanti la vicenda Quirra”. Lo rendono noto gli amministratori comunali con un comunicato in cui si precisa che la decisione è stata presa “al fine di garantire una corretta informazione sulle vicende oggetto di discussione”.

 

“Non è più tollerabile accettare frasi lesive della nostra immagine – si legge nel comunicato – sia per mezzo stampa, attraverso i social network o altri strumenti di comunicazione che non siano supportate da fatti reali e informazioni certificanti l’inquinamento del nostro territorio comunale o addirittura l’associazione tra inquinamento e malattie sul quale tutte le analisi svolte fino ad oggi non hanno evidenziato riscontri”.

Ricordiamo – concludono gli amministratori – che c’è un processo in corso presso il tribunale di Lanusei e che il Comune di Villaputzu si è costituito parte civile in quel processo. Abbiamo sempre dichiarato che prima di qualsiasi cosa vi è la salute dei cittadini e il rispetto e la tutela dell’ambiente, ma non consentiremo più che le velleità di qualcuno possano ancora minare l’immagine, l’economia e lo sviluppo del nostro territorio”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



One Response to CASO QUIRRA, Comune di Villaputzu: “Azioni legali contro chi diffama il nostro territorio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie