Sport

Published on febbraio 16th, 2018 | by Redazione

0

CALCIO, Il Muravera “taglia” due giocatori: a casa El Hadji Gueye e Legname

Il Muravera farà a meno dell’attaccante El Hadji Gueye e del centrocampista Ugo Legname. Scarso rendimento e incompatibilità col gruppo, queste le ragioni che hanno convinto l’allenatore Luis Oliveira a fare a meno mettere fuori rosa i due. A rischio ci sarebbe anche l’esterno sinistro Baltazar Diaz.

 

Il mister del Muravera, in un’intervista rilasciata al portale Diario Sportivo, così giustifica la sua decisione: “Non ho neanche dormito per una notte, non mi è mai successo di arrivare a prendere una decisione così forte, ho provato un dolore immenso. Ho parlato coi ragazzi e ho spiegato la situazione. È una scelta tecnica che ho fatto anche per mandare un segnale al resto del gruppo: qui non scherziamo più, basta essere troppo gentili e generosi, la società sta pagando regolarmente e fa tanti sacrifici, chi non rende più verrà tagliato, a costo di giocare con la Juniores”.

L’ex attaccante dell’ultimo Cagliari europeo ha inoltre sottolineato che “ho lasciato in panchina un giocatore come Marco Boi per dare ad altri una ulteriore possibilità di guadagnare la mia fiducia, così non è stato e allora ho deciso che ora non serve più dare solo la carota ma occorre il bastone. Io cerco sempre di parlare con i giocatori, li aspetto ma se non fanno quello che dico io allora mi portano a diventare cattivo”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie