Sport

Published on Dicembre 17th, 2017 | by Redazione

0

CALCIO, Castiadas in fuga, bloccato il Muravera, Villasimius a valanga e San Vito sconfitto

Continua la marcia trionfale del Castiadas nel campionato di Eccellenza regionale. Gli uomini di Sebastiano Pinna, hanno regolato in casa per 2 a 1 il Samassi grazie ai gol di Mesina e Carrus.

 

Per effetto di questo risultato e dei pareggi delle inseguitrici Stintino e Sorso i biancoverdi consolidano il primo posto in classifica: il Sorso (secondo) ha tre punti in meno, mentre lo Stintino (terzo) è staccato di cinque lunghezza.

Non va oltre il pari a reti bianche, invece, il Muravera, impegnato sul campo dell’Orrolese, ultima in classifica. La squadra di mister Lulù Oliveira rimane comunque in zona play-off: il Tonara, vittorioso sulla Torres, ha quattro punti in meno dei muraveresi.

In seconda categoria (girone A) brinda il Villasimius che le suona di santa ragione alla S.G. Flumini in trasferta: 6-1 per i simiesi il risultato finale grazie ai gol al 17′ di Rais, al 40′ di Argiolas, al 45′ di sanna. Nella seconda frazione hanno segnato al 63′ e al 65′ Concas e all’85’ Vargiolu. La vittoria consente al Villasimius di consolidare in sesto posto in classifica.

Nel girone D, Domenica storta per il san Vito che perde in casa il big-match con la capolista Atletico Lotzorai per 2 a 1. Ora la vetta è lontana sei punti.

In terza categoria, il Villaputzu sarà impegnato domani sul campo del Cus Cagliari. La partita inizierà alle 20.

Angelo Picariello

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑