, giunta alla nona edizione, CASTIADAS, Nel fine settimana la IX edizione di “Felici in bici” - IlSarrabus.news

Appuntamenti

Published on Aprile 12th, 2018 | by Redazione

0

CASTIADAS, Nel fine settimana la IX edizione di “Felici in bici”

Torna a Castiadas la manifestazione “Felici in bici”, giunta alla nona edizione, in programma per i prossimi 14 e 15 aprile. L’iniziativa è dell’associazione Castiadas Ospitale con il contributo del Comune.

 

L’appuntamento è al teatro Sa mandria a Castiadas centro. Alle 15 di sabato 14 aprile è prevista l’inaugurazione della manifestazione e l’apertura della mostra mercato con l’esposizione di prodotti tipici ed artigianato del territorio. A seguire la “Biketrial school” con Davide Riffaldi e l’intrattenimento musicale con il trio “Sagitta Bondo”.

Domenica 15 alle 9 è previsto il ritrovo dei partecipanti al Teatro Sa Mandria per l’iscrizione obbligatoria alle pedalate e consegna della maglietta. Sarà possibile anche prenotare il pranzo. Alle 9.30 partirà il gruppo dell’Asd Bikers Senza Gloria che si cimenterà in un percorso ad anello attraverso le campagne di castiadas e il Parco dei Sette Fratelli, 25 chilometri circa, dislivello 600 metri e difficoltà media. Alle 13 il rientro della pedalata e pranzo all’aperto.

Dalle 14.30 sono previsti spettacoli ed intrattenimento con l’esibizione della scuola di ballo “Energie” di Tiziana Peretto, lo spettacolo di Davide Riffaldi “Bike Riffo Show”, un sorteggio con ricchi premi e, per finire, il concerto di Marco Leo & Radio Hit Live.

(ilsarrabus.news)

 

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑